Home > Live Pernina 2008
Live Pernina 2008
Il primo Live del GLN per il 2008, penultimo live della gampagna che si concluderà proprio quest'anno, porta i nostri eroi in quel di Zagreb. In un rifugio lontano dal Tusk e della crociata della non-morte è stato possibile riposarsi e pianificare le mosse successive. Nonostante l'aria di tranquillità e di sicurezza la sconcertante visita di Lord Uriaga, il flagello del Tusk nonché comandante della crociata che sta orribilmente compromettendo la vita di tutti, ha ancora una volta sottolineato che non esiste un posto sicuro.
La via verso la resa dei conti è aperta. Il Tusk ha ancora una speranza? Tutto è nelle mani di pochi e nessun popolo delle terre emerse lo sa...

Commenti


Potete inserire qui tutti i commenti relativi a questa pagina. I commenti potranno essere moderati se non ritenuti consoni alla netiquette del sito e del form del GLN. Per malfunzionamenti o segnalazioni scrivete a: info@gruppolucenera.net
Nessun commento presente

Inserisci un commento


Per inserire un commento alla pagina riempire il seguente form.
 
E-Mail:  
Password:  
Non ho la chiave!  REGISTRAMI!
Non mi ricordo la password!
NEWS
Ritrovo felice tra morti
Ebbene si! Stavolta, come già sapete, siete tutti morti! In un live dove tutti i giocatori muoiono non rimane altro che trovarsi a Travalle, come se ci fosse una regolare riunione post live, per bere e festeggiare questi eroi che ormai ci hanno salutato e le loro coraggiose gesta, ma anche per brindare all'entrata di un nuovo membro nell'organico masters!
08/05/2014 - 22.40
Terza e ultima riunione pre-live
Forza ragazzi! Ci siamo quasi! Chi ancora manca si ricordi che c'è ancora a disposizione l'ultima riunione pre-live che a differenza del solito sarà di lunedì e non di domenica come al solito per cui a PASQUETTA dalle 22.00 in poi come sempre a TRAVALLE attenderemo tutti voi per mangiare un pò d'ovo tutti insieme!!!
17/04/2014 - 23.34
Seconda Riunione Pre-LIve
Eccoci! Siamo al momento decisivo. Domenica si terrà la seconda riunione pre-live che sarà determinante per capire se questo evento prenderà davvero vita oppure se dovremmo metterlo in tasca e tirarlo fuori poi in autunno. Si chiede la partecipazione massima di tutti i giocatori e con loro le proprie certezze. Quindi vi attendiamo numerosi Domenica 13 Aprile dalle 22.00 in poi al Pub di Travalle.
10/04/2014 - 20.08
Prima Riunione Pre-Live
Domenica 6 Aprile si terrà la prima riunione pre-live come sempre dalle 22.00 in poi presso il Pub di Travalle. Siete pregati di accorrere numerosi a confermare la propria presenza così che i master possano creare per voi meravigliose avventure.
06/04/2014 - 11.54
Risparmia al Live!
Per questo evento, e solo per questo, ai primi 10 giocatori che ci presenteranno un amico che non ha mai partecipato a un live GLN sarà effettuato uno sconto sulla partecipazione. La sua quota d'iscrizione, come quella del nuovo giocatore, sarà di 100 euro invece dei classici 130. Per info scrivete nell'apposito post, chiedete ai master o scrivete alla solita mail: info@gruppolucenera.net
26/03/2014 - 18.06
RIUNIONE POST LIVE
Forza ragazzi! Accorrete numerosi! Domenica sera a Travalle come sempre alle 22.00 si aggiorna le schede di chi è sopravvissuto a questo epico evento e si brinda a chi invece proprio qui ci ha salutato. Potremo parlare e bere per ore e ore di questi giorni meravigliosi che ahimè son terminati.
06/03/2014 - 21.28
TERZA E ULTIMA RIUNIONE PRE-LIVE
Come sempre giunge implacabile anche l'ultima riunione. Con gl'ultimi iscritti, chi deve pagare la quota e chi deve fugare dei dubbi. Non c'è problema! Siamo li per voi, siamo li per il live! Vi attendiamo stasera a Travalle per la terza e ultima riunione prima di questo evento. Se avete già regolarizzato tutto quanto...venitevi a fa' 'na birra!
16/02/2014 - 13.51
12345...
GruppoLuceNera GLN è un'associazione senza scopo di lucro con l'obbiettivo di promuovere il gioco di ruolo dal vivo ed il fantasy.
Per Informazioni: info@gruppolucenera.net
Copyright © 2009 - 2014 GLN e GruppoLuceNera. Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione.
Seguici tramite

Twitter ed RSS
POWERED BY